sabato 26 maggio 2012

Robert su France 2's Journal 20 - video - traduzione




Buona sera, Robert Pattinson. Grazie per essere qui con noi.
Rob: Buona sera, grazie per avermi invitato.

In primo luogo, una domanda. Capirai, in ogni intervista, David Cronenberg ti chiama Bob Pattinson. Dovremmo chiamarla Robert o Bob?
Rob: Non ho sentito questa cosa. Sì, forse dovrei cominciare a farmi chiamare Bob quest'anno. Sono Bob a Cannes.

Se dovessi descrivere il film con un termine: scioccante, violento o realmente così vicino alla realtà?
Rob: Sì, io non direi che è vicino alla realtà. Penso che se c'è una sola parola, sarebbe probabilmente 'strano'. E 'un film piuttosto strano.

Una parola su questa vettura. cosa che rappresenta, questo bunker in cui l'eroe più o meno si isola dal mondo che lo circonda?
Rob: Completamente, è il suo ufficio, ha creato un mondo per sé. E 'lo stesso tipo di isolamento da ogni aspetto della vita e nessuno che entra nel suo mondo, deve comportarsi come lui, devono parlare la propria lingua. Non è nemmeno inglese convenzionale parla in questo. E il controllo del suo ambiente è totalmente
Ed è strano, è così piccolo lì dentro, è molto ..... per tutto il film. E 'più o meno nella limousine, tutto il film, ti dà questa sensazione di claustrofobia.

Eric Packer, questo giovane ragazzo d'oro, è in cerca di emozioni. Ha bisogno sempre di più, oltre al denaro, dopo il sesso, lui è sazio di tutto e la morte diventa una sfida. È che non o per niente?
Rob: Sì, penso che abbia abbastanza la strana idea di morire. Non credo che si sente, ..., io non credo che sia una idea convenzionale della morte. La morte è solo .. E 'come un egocentrico che la morte è puramente una scelta per lui, non c'è una cosa come il destino. Quindi, non è come sta cercando di uccidersi, è proprio quello che vuole fare.

Ci si sente bene a rompere con l'immagine? È questo che il cinema sta, per modificare la maschera?
Rob: Sì! Voglio dire, è strano per me perche 'io non so davvero chi sono in realtà e così arrivare a fare film è quando si possono esplorare alcune idee, quando si ha la sensazione che probabilmente ha avuto tutta la vita per cercando di capire qualcosa su di te. Io è un motivo per agire in modo arrogante. Ma, sì, sta decisamente cambiando maschere. E 'soprattutto dopo aver fatto .. Sono noto per una serie, che un sacco di gente che mi conosce per i film di Twilight e questo è radicalmente diverso ed è interessante.

Robert Pattinson hai iniziato a parlare francese?
Rob: io sono terribile. Ho imparato il francese a scuola e penso sempre che avrei potuto parlare francese ma io non credo che nessuno capisce realmente quello che sto dicendo.


 
Fonte: TOR

Nessun commento:

Posta un commento