giovedì 31 maggio 2012

Robert a Le Petit Journal - video e traduzione



Yann: Di solito si viene accolti da tuoni di applausi. Le ragazze urlano e si tolgono la maglietta. I fotografi gridano a lui. Si tratta di una rivolta e il caos completo.
Stasera, facciamo diversamente, se non altro solo per le orecchie. Diamo il benvenuto uno delle più grandi star del mondo, in silenzio. Ecco Robert Pattinson.

Benvenuto.
Rob: Hey. Silenzio * ride *
Yann: Benvenuto.
Rob: Grazie.
Yann: Bonjour.
Rob: Bonjour.
Yann: Si sieda, per favore.
Rob: Questo è strano.
Yann: E ', eh? Ti piace?
Rob: E' tipo sono un po ', ... molto spaventato. Non ho esperienze del genere. Questo è grave.
Yann: Possono urlare se vuoi. Preferisci questo?
Rob: Voglio dire, se avete voglia di farlo. Ma non è necessario.
* Le urla del pubblico e applaude *
Rob: E 'meglio. Io non sono assolutamente stanco di essere applaudito.
Yann: Hai 26 anni e sei e britannico, una grande star a livello mondiale e tu sei il protagonista di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg.
E sto per chiederti una cosa difficile, riassumere la trama e l'atmosfera del film in una sola frase.
Rob: E 'molto difficile riassumere in una sola frase, ma è fondamentalmente su un ragazzo, un trader milionario che va dall'altra parte della città nella sua limousine e il suo mondo va solo completamente a pezzi in un giorno. Questo è il modo semplice di spiegarlo.
Yann: Ok, questa è una frase. Il nuovo presidente della Repubblica francese?
Rob: descriverlo in una sola frase?
Yann: No. Lo conosci?
Rob: Sono incredibilmente ignorante.
Yann: Il suo nome è François Hollande e lui è stato eletto in parte a causa di questa frase.
FH: Questa regola avversario: è il mondo della finanza.
Yann: Il mondo della finanza. Sono i cattivi a commercianti film finanziari Ora, invece di indiani?
Rob: Non lo so, io in realtà non la vedo così ... Questo è  incredibile, ma questa frase eh ...
Yann: Perché?
Rob: Già il fatto che qualcuno ha il coraggio di dire che in questo tipo di posizione alta. Come ogni singola persona lavora nella finanza stanno andando odiarlo.
Yann: sì.
Da adolescente hai amato prima d'ora è Télérama, il Inrock e Libération. Sei diventato l'eroe della stampa francese intellettuale. Non si ottiene un calcio di tutto questo?
Rob: Sì, assolutamente. Ma diventa ... è molto, molto facile diventare pretenziosa dopo. Ho passato gli ultimi cinque anni con le persone che mi hanno chiesto domande sul mio cibo preferito o roba del genere, qual è la data perfetta ... E ora mi viene chiesto: 'cosa ne pensi l'economia?' Mi piace, non lo so, io non so nulla.
Yann: Parlando di questo, hai avuto migliaia di interviste dall'inizio della saga di Twilight. Abbiamo raccolto tutte le domande, le più noiose di sempre, che ti hanno chiesto per tutto il tempo. Ci dirai, subito dopo, quella che ti ha fatto incazzare di più, ok?
Rob: Ok.
Domande:
• Sei tu il nuovo Brad Pitt?
• Sei tu il nuovo Jude Law?
• Rob, tu sei il nuovo Robert Redford?
• Hai mai bevuto il sangue?
• Attenzione, ho aglio, vampiro!
• Come ci si sente ad essere un sex symbol?
• C'era pressione a lavorare con uno come Cronenberg?
• Come la maggior parte dei vampiri vivi durante la notte?
• Non è difficile essere famosi a 26 anni?
• Come un uomo britannico, ti piace il budino?
• Quindi, la rivalità tra lei e Taylor Lautner durante le riprese di Twilight, è vero?
• Posso avere un autografo?
• Tu sei ricco, bello e famoso. Che altro è necessario fare?
• Robert Hey, tu sei un donnaiolo.
• Quando vi sposerete tu e Kristen?
• Quanti anni avevi quando hai baciato una ragazza per la prima volta?
• I fan che urlano tutto il tempo sono irritanti, giusto?
• Parli francese? Può dirci qualche parola per i vostri fans?
• Cosa avete programmato dopo l'intervista?
Yann: Il più noioso?
Rob: E 'ogni intervista che abbia mai fatto. Queste sono le domande normali.
Yann: Qual è la più noiosa, allora?
Rob: Non lo so. Principalmente, come, * lascia cadere il suo auricolare * Ho perso la mia mente! Penso che ... un sacco di gente mi chiede ...
* Applausi del pubblico *
Rob: pensavo di ottenere un applauso, perché ho avuto di nuovo qui. Un sacco di gente mi chiede, ... tonnellate di gente mi chiede se penso che ho intenzione di avere una carriera, dopo Twilight, che è davvero bello sentire: 'Siete preoccupati che stai andando essere un fallimento totale dopo Twilight?' Me lo chiedono un sacco.
Yann: Ieri, l'autore di un bel libro su Marilyn Monroe era qui in questo show. Ascoltate quello che ci ha detto.
Yann: Se Marilyn Monroe era una donna di 30 anni oggi, chi sarebbe? Dalla cima della mia testa ho: Britney Spears, Paris Hilton, Lindsay Lohan, ... fermarmi quando sei d'accordo su una. Rihanna ...
Françoise-Marie Santucci: No, stavo per dire che nessuno di loro. Sto per darti una risposta più contorta e dire: Robert Pattinson, credo.
Rob: Non ha dato le sue molte opzioni molto buone. Tra Paris Hilton, Britney Spears o  me.
Yann: Non mi lasciò finire. C'era Scarlett Johansson. Sapete perché, tu un commento?
Ha detto che a causa ...
Rob: Sono le mie tette.
Yann: Ha detto che come un complimento perché era una popolare eroina, adorato ma intelligente. Quindi, è per questo che ha detto lei.
Posso chiederti un'ultima cosa? Solo per me. * Mette in denti da vampiro * Ti sembro buono?
Rob: E 'bellissimo.
Yann: Grazie Robert Pattinson. Il tuo nuovo film è Cosmopolis di David Cronenberg.
Vuoi urla, applausi minuscoli o il silenzio per lasciarci?
Rob: Voglio dire, mi piace molto l'idea di lasciare in silenzio, forse tutti possono semplicemente canticchiare. Solo il ronzio. Una drammatica uscita.
Yann: Grazie Robert Pattinson.
Rob: Grazie.

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento