sabato 26 maggio 2012

Paul Giamatti parla di Rob e Cosmopolis



Giamatti non aveva mai lavorato con Cronenberg prima, ma lui era felice di sentire che qualcuno stava adattando un romanzo di Don DeLillo. Lo script, con la sua singola scena molto lunga per il suo carattere, lo ha conquistato completamente.

"Pensavo che la sceneggiatura era solo bonkers", dice. "E poi la parte è stata davvero interessante. E poi è anche di 20 minuti. Questo non capitano spesso. "

Giamatti interpreta Benno Levin, uno squilibrato il cui incontro con il finanziere di Wall Street interpretato da Robert Pattinson costituisce l'atto finale del nuovo film di Cronenberg. E 'stato il primo incontro di Giamatti con il vampiro rubacuori.

"Non ho mai visto i film di Twilight", ammette. "Sapevo chi era, ma solo vagamente. Io non sapevo nemmeno che era inglese. Quando entrai in lui era solo un ragazzo che era davvero buono e sapeva quello che stava facendo. Era così pronto e mi ha aiutato. E mi ha tranquillizzato e mi ha tirato dentro "

Ha girato la scena cruciale, mentre facevo un altro film, in volo da Miami a Toronto e viceversa. "Stavo pensando molto per conto mio, mentre io facevo l'altro film," dice, "e per fortuna che l'altro film non era impegnativo per me, così ho avuto il tempo. Mi sentivo pronto. "

Fonte: TOR

Nessun commento:

Posta un commento