sabato 26 maggio 2012

Robert e David Croneberg intervistati da France 3 - video, traduzione e foto






Rob: Ricordo la prima conversazione che abbiamo avuto era al telefono ho dovuto aspettare una settimana prima di dire di sì perche 'ero, non ho ... Normalmente si deve ... gli attori sono bravi a temporeggiare, non importa quale lo script si, hai qualcosa da dire in proposito. È anche ammettere, se si odia, ma hai qualcosa da dire. E con questo, non potevo ... ero come, so che c'è stato ... Lo so che è qualcosa, ma non so di cosa si trattasse. Ma David appena detto, sai, non sa di cosa si trattasse, ma né c'è solo qualcosa di interessante lì.

 Rob: Credo che le cose un po 'più oscure. Voglio dire in particolare con il fatto che questa aveva un copione già strano ed è in concorso a Cannes. Non c'è nessuna logica al mondo.
 David: Non c'è nessuno.

 Rob: Cosa mi è piaciuto questo proposito in primo luogo è stata la cadenza del lirismo della scrittura. Penso che è quello che mi sono divertito a giocare a questo proposito perche 'non si poteva davvero avvicinare come una parte normale, era come, si sta avvicinando come se fosse una canzone o qualcosa del genere.
 Rob: E 'stata una delle cose più strane, quando giravamo, abbiamo avuto una scena alla stazione ferroviaria, la prima inquadratura del film, e siamo stati dentro la limousine durante le riprese tutto e improvvisamente devo uscire e c'era come ... i fan di Twilight e roba del genere ed ero .. Non sono mai stato più nervoso in tutta la mia vita. Questo è stato ... è stato terrificante.

Fonte: TOR

Nessun commento:

Posta un commento