domenica 27 maggio 2012

Robert intervistao da Next Liberation: parla di paparazzi, Cosmopolis e Jacques Audiard


Ovunque per le strade, Robert Pattinson si vede sui manifesti, riviste e dice a se stesso: questo non sono io. "Io non riconosco la mia faccia, i miei capelli, niente. E 'come un'esperienza fuori dal corpo ".
Eppure, in piedi sulla terrazza di un grande albergo nella luce del mattino, il regista di Cosmopolis, di David Cronenberg, sembra la sua immagine. Anche se, è più discreto e morbido, e soprattutto più felice. Lui ride tutto il tempo, la sua allegria contagiosa che non disarma.

Sottile. La domanda eterna della celebrità, per cominciare. La stella di Twilight che ha provocato una sommossa durante la sua ultima visita a Cannes (sicurezza dovevano portarlo in modo di riuscire a sfuggire a 700 fans accaniti), inizia con una risposta seria. "La cosa più frustrante è sapere che non sono io a a piacere o a essere odiato. Per sapere che fungere da supporto a un sentimento che non ha nulla a che fare con me. "E pensare per un po '. "I paparazzi, ci si abitua a loro. Ma è ancora strano vedere quei ragazzi che hanno deciso di essere stronzi tutta la loro vita. Ti sento di dire loro: 'Perché hai scelto questo lavoro?' Tutti ti odiano '"E poi comincia a ridere così forte che non riesce a smettere!. "E 'come le persone che ti danno i biglietti di parcheggio. Lei li guarda, tutti sembrano così felici! Mhhh fresco, sto per rovinare giorni di qualcuno! "

Quando David Cronenberg lo ha chiamato, ha saltato di gioia e di paura. Il suo metodo di lavoro è stato diverso per l'attore. "David non ha fatto le prove. Pochi giorni prima che il film ha iniziato, l'ho chiamato. '? Non credi che dovremmo parlarne un po' mi ha detto: 'Oh no, non ti preoccupare. E vengo da solo '. "Sul set, ha provato il vecchio metodo. "Mi sarei bloccare tutto il giorno in limousine per vivere come il mio personaggio. Avevo caldo, sudavo e avevo sonno. Dovevano scuotermi per svegliarmi. "Il terzo giorno, finalmente abbiamo ripreso.

Egli sostiene che lavorare con David Cronenberg gli ha dato fiducia. "Vorrei guardare alla fine del Twiight si avvicina e ho iniziato a pormi domande 'Cosa fare, quali sono le scelte giuste?'" Tra i suoi sogni, in collaborazione con Jacques Audiard. "Amo tutti i suoi film ei suoi personaggi maschili sono sorprendenti. Mi piacerebbe essere come questo. "

Vive a Los Angeles, come la sua fidanzata Kristen Stewart, una vita 'particolare' dove non si può davvero andare fuori per un caffè, ma lui non si lamenterà. Un ultimo aneddoto: "Quando vado al ristorante, se sono un po 'ubriaco ... e che vedo qualcuno con un telefono, mi dico:' Sta prendendo una foto di me '" Lui comincia a ridere di nuovo. "Allora mi alzo, incazzato, e vado al suo tavolo: 'Mostrami il tuo cellulare!'" Mette le mani sui fianchi. "L'ultima volta, ho quasi buttato telefono un tizio attraverso la finestra. Non stava nemmeno scattare una foto di me, non l'ha fatto anche adesso chi ero! "

Fonte: TOR

Nessun commento:

Posta un commento