mercoledì 30 maggio 2012

Nuova foto e nuova intervista di Rob dal Portogallo


Come definiresti Eric Packer (protagonista in 'Cosmpopolis'): è solamente strano o è un visionario?
E 'solo un tipo strano (ride). Penso che sia una persona che sta disperatamente cercando qualcosa ma non sa di cosa si tratta. In sostanza, nessuno è un visionario, il mondo si ripete.

Ma non era Don DeLillo un visionario quando ha scritto il libro? Perché la storia è stata scritta 12 anni fa, ma è attuale e rispecchia l'economia globale di oggi ...
Sì, questo è pazzesco. Ma al tempo stesso, il crollo dei mercati finanziari ... sembrava ovvio che sarebbe successo.

Segui le notizie di economia, la realtà dell'Europa?
In generale, ma non specifico. E 'strano. So che sono tutti terrorizzati da quello che sta succedendo.

I dialoghi di 'Cosmopolis' esplorano questo tema, ma in modo teatrale. Credi che ci sono persone che parlano in quel modo?
E 'un po' troppo teatrale. Ma Eric è un ragazzo che non condivide il suo mondo. Nel suo universo, ognuno parla la sua lingua, si comporta come vuole. Egli è totalmente egocentrico, maniacale, vuole essere Dio..

E come sei diverso da Eric Robert?
(Ride) E 'davvero fiducioso e pensa che nessuno lo può cambiare. Mentre I. .. I cambiamenti in ogni nuova conversazione, con ogni nuova persona. Io voglio piacere a chi parlare con me.

Ma tu sei una persona sicura ...
Sono più fiducioso quando tutti mi odia.

Ma tutti ti amano, soprattutto a causa del successo di 'Twilight'. Hai accettato questo film, perché pensavi che avrebbe cambiato la tua carriera e trasformarsi in un attore "serio" o è stato, perché avresti lavorato con qualcuno come David Cronenberg?
Io cerco di fare tutti i miei lavori come se fossi un attore serio (ride). E alcune persone dimenticano quello che ho fatto in passato ... Ma David (Cronenberg) i film sono tutti così unici e personali che sapevo che era importante fare questo film.

Al Festival di Cannes, i critici sono divisi: hanno odiato e amato il film. Ti interessa davvero le recensioni?
Sono sempre sorpreso. Pensavo che nessuno avrebbe notato il film (ride). Ma mi piace vedere queste reazioni appassionate, in alcun senso. E tutti si preoccupa per i critici. Mi interessa quello che dicono tutti. Mi preoccupo di ciò che le ragazze (fans) al di fuori diranno e forse non lo faranno nemmeno.

Lavorerai  con Cronenberg di nuovo?
Sì, in un film per il cinema. Davvero divertente e bizzarro. Io ancora non so quando andiamo al cinema, perché ho altri progetti ...

Pensi che 'Cosmopolis' potrebbe essere un film da Oscar?
Non lo so. Tengo le mie aspettative basse.

Ma vincere un Oscar è il sogno più grande per un attore ...
Completamente. Gli attori sono mossi dai premi, è come se fossero calci sulla testa.

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento