martedì 29 maggio 2012

David Cronenberg parla di "Map to the stars" - Rob, Viggo Mortensen e girare a Los Angeles per la prima volta



E evidentemente che la collaborazione Cronenberg / Pattinson è stata un'esperienza reciprocamente vantaggiosa sia per il direttore che per il 26enne, l'attore spera di essere nel prossimo sforzo di Cronenberg. Intitolato "Map To The Stars", Cronenberg ha confermato alla playlist contributor Aaron Hillis a Cannes che lui e Pattinson speravamo di fare questo la loro immagine successiva. E il regista ha anche rivelato che uno dei suoi abituali spera di essere a bordo pure.

"Ho chiesto a Rob se sarebbe interessato a interpretare un ruolo particolare in essa e lui ha detto sì, l'avrebbe fatto. Allo stesso modo, Viggo [Mortensen] è interessato ad un ruolo", ha detto Cronenberg. "Sarebbe molto interessante. Si tratta di un progetto chiamato 'Map To The Stars' scritto da Bruce Wagner che è uno sceneggiatore della splendida Los Angeles."

Wagner scrisse anche un adattamento di "As she climbed Across the Table", un romanzo di Jonathan Lethem, che Cronenberg spera di fare un giorno per Film Rites di Steven Zaillian. Quanto a 'Maps,' è un film che Cronenberg ha cercato di fare cinque anni fa, ma il finanziamento è saltato. E il regista avverte che la nuova iterazione di questo progetto deve essere ancora cucito finanziariamente.

"Non è un quadro fatto. Abbiamo uno script che mi piace che Bruce ha scritto," ha detto. "E 'un film molto difficile da ottenere fatto come era' Cosmopolis ' in realtà. Se posso ottenere questo film da girare, ho provato cinque anni fa, non ho potuto farlo, quindi potrei non essere in grado di farlo ancora".
Il film è un dramma comico su due attori bambini devastati dalla depravazione di Hollywood, e Cronenberg aggiunge che "Maps To The Stars" è "molto estremo. Non è, ovviamente, un film molto grande commercialmente, e anche come un film indipendente è difficile 'Map for the Stars 'è completamente diverso [da' 'Cosmopolis], ma è molto acerbo e satirico, è una vendita dura ".

E 'difficile da credere, ma il regista di fama internazionale, ha girato tutti i film in Canada o altrove, ma mai negli Stati Uniti. Che cambia se si prende la sua strada su questa foto. «Be ', Maps To The Stars' è una storia ambientata a Los Angeles e mi sono davvero sentito che una cosa che non potrei fare è creare un set a Toronto," ci ha detto. "Considerando che la struttura di 'Cosmopolis' mi permette di creare New York su un palcoscenico a Toronto."

Il regista canadese spera di rendere l'immagine per il suo primo tentativo degli Stati Uniti. "Vorrei girare a Los Angeles e non ho mai girato un piede di film in America," ha rivelato il regista, che descrive questa circostanza strana, pur avendo trascorso molto tempo a sud del confine canadese. "L'America è molto familiare per me fin da quando ero bambino, mio ​​padre è nato a Baltimora E non è che non ho voluto, ma è solo la stranezza delle coproduzioni e così il denaro e le cose, davvero. - la spesa di riprese in alcune città in America. Così attivamente vorrei fare le riprese a Los Angeles per almeno una parte di questo film, ma ancora una volta ci saranno problemi di bilancio ... io non so se sarò in grado, ma mi piacerebbe. "

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento