sabato 26 maggio 2012

Robert intervistato da USA TODA


Alcune voci sono così buone, che anche le stelle del cinema ci credono. Anche se è solo per pochi minuti.
Robert Pattinson si è svegliato sabato mattina al Festival di Cannes, la mattina dopo il suo debutto trionfale in Cosmopolis, e vede i rapporti internet che dicono che lui è stato preso in considerazione per Catching Fire, il sequel dei The Hunger Games.

"Mi sono svegliato questa mattina e ho visto tutte queste cose su di me associato a The Hunger Games", dice Pattinson a USA TODAY. "Ero un po 'curioso per un secondo. Così ho chiamato il mio agente. "
 La risposta?
 "Il mio agente era come, 'No'", i rapporti Pattinson.
 "(Il mio agente) era come nessuno ha intenzione di offrire quella parte," dice Pattinson, rompendo in una risata. "Ero come, grazie per la rassicurazione".

Ma Pattinson stava guidando un alto dopo il suo Cosmopolis(che uscirà negli Stati Uniti nel mese di agosto) ha ricevuto una standing ovation a Cannes con la fidanzata Kristen Stewart presenti.
Anche quella era stressante. L'ovazione è arrivata dopo il regista David Cronenberg lo avvertì che il pubblico di Cannes può essere duro.
"David mi dice che la sera prima, 'Mi aspettavo alcuni fischi,'" dice Pattinson. "Sono stato letteralmente come 'Perché mi stai dicendo questo?'"
 "Io letteralmente non assistere ad una seconda parte del film, stavo aspettando la gente ad uscire," dice Pattinson. "Mi aspettavo una battaglia."
 E 'stato solo ore dopo che Pattinson era in grado di rilassarsi al afterparty del film.
 "Ci sono volute ben tre ore per far passare il pani" dice Pattinson "Piena adrenalita. E' stato un po' spaventoso."

Fonte: TOR

Nessun commento:

Posta un commento