mercoledì 30 maggio 2012

Intervista di Rob con Fun Radio (Francia) - audio e traduzione



PARTE 1

Il tema caldo del giorno è l'eroe della saga di Twilight. Il ragazzo bello che tutti a Hollywood vogliono, che ogni ragazza desidera nel loro letto, cerchiamo di non prendere in giro noi stessi. Si tratta di Robert Pattinson che interpreta in Cosmopolis, un film sponsorizzato da Fun Radio, che è appena uscito. E 'il nuovo film di David Cronenberg. E abbiamo avuto la possibilità di incontrare Rob al Festival di Cannes.
Infatti, fai bene dicendo che è un film di David Cronenberg, perché è completamente malato, dove si può vedere l'attore - rivelato dalla saga di Twilight - quasi completamente nudo che è già un buon motivo per andarlo a vedere. Questa intervista è stata registrata lo scorso fine settimana durante il Festival. Gli abbiamo chiesto se gli piaceva il cinema francese.
Rob: Sicuramente, sì. Se potessi parlare francese, mi piacerebbe vivere in Francia.
Ok, molto bene. Ma hai mai visto un film francese, non so, potremmo chiedergli come The artist, per esempio.
Rob: non l'ho visto e mi era seduto accanto a ...
Non pensiamo che psia Jean Dujardin, giusto?
Rob: Oh no, è l'attrice che recita con lui. L'ho visto alla premiere di On the Road l'altro giorno. Era seduta accanto a me e mi sono detto: 'Lo so, .. Io ti conosco 'e stavo seduto tutto il tempo e non riuscivo a ricordare il suo nome. Alla fine ho chiesto loro, 'è che la ragazza di The Artist?' ed erano come 'sì, come mai non lo sai?' Volevo dire 'sorry' tanto dopo, ero così imbarazzato.
Bérénice Bejo.
Yep, bello per lei.
E 'come la storia della sua vita.
Voglio dire, per rimanere muti davanti a lei è normale dopo The Artist.
Bérénice non è come il più semplice nome da ricordare neanche.
Dal momento che è ancora presto, è 6:17 am, gli abbiamo chiesto le prime tre cose che fa quando si sveglia. E in ordine, per favore.
Rob: Reclami. Di essere sveglio. Huuuh, mi sentono confuso su dove mi trovo. Verifico che le mie braccia e le gambe sono ancora attaccate.
Non fare pipì?
E 'una stella.
Lui è un vampiro, non fa pipì.
Abbiamo pubblicato solo una parte con la sua risata perché lo trovo incredibile.
Vediamo, risata di Robert Pattinson.
Fingono di raccontare una barzelletta e poi giocare lol risata Rob
Questa è stata la prima parte del colloquio. Posso già dirvi che sta andando a parlare con noi circa il Campionato Europeo UEFA, ragazzi. Stiamo per parlare di calcio con Robert Pattinson e lui ci dice anche ciò che lo mette fuori nelle ragazze che incontra.
Certo, e ci darà anche la ricetta per le uova con salsa meurette, in stile Robert Pattinson. Si tratta di uova con il sangue, è incredibile. Solo lui sa fare farli.
PARTE 2
Intervista esclusiv. L'attore che fa scuotere Hollywood. Il protagonista dei film della saga di Twilight, Robert Pattinson, che ci ha concesso un'intervista esclusiva per Radio Fun.

Robert Pattinson che interpreta in Cosmopolis, che è appena uscito nelle sale. Per essere onesti, è un ruolo completamente diverso da quello in Twilight. Ti sto ricordando il modo in cui l'ultimo film della saga esce a novembre. Immaginiamo che in dieci anni, ha chiesto di riprendere il suo ruolo come un vampiro, avrebbe detto sì?

Rob: In dieci lacrime? Probabilmente, sì. Sarebbe così strano cercare di interpretare ancora un ragazzo di 17 anni.

Resta il fatto che è grazie a Robert Pattinson di Twilight, che in quanto tale una grande star e idolo per le ragazze. Allora, la domanda, le ragazze non si sa mai se si rompe con Kristen Stewart. Cosa non ti piace nelle ragazze, quello che si mette fuori?
Rob: Le persone che sono una sorta di ... snob. Perche 'hanno sempre sento come se avessi bisogno di attaccarli.

Per finire questa intervista, il Campionato europeo di calcio inizia in dieci giorni, così gli abbiamo chiesto se voleva fare il tifo per squadra inglese, il suo paese natale.
Rob: Inghilterra - Francia sarebbe stato divertente. Voglio dire l'Inghilterra è ora così ... nessuno si aspetta nulla dal team. E 'letteralmente come ... chi è il loro allenatore? Ma, come, in Inghilterra mette tanta pressione su di loro, ma penso che farai molto bene quest'anno.
Vedete, lo scopo di fare interviste è quello di imparare le cose e ho appena fatto.
Beh, ho appena saputo che lui non sa niente perché l'Inghilterra - Francia è una partita di gruppo.
Beh, ho appena saputo che lui è inglese.
Ma ha giocato in Harry Potter, è così che ho scoperto.
... grande vuoto.

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento