lunedì 25 giugno 2012

Robert parla di Cosmopolis, Twilight, Kristen e altro con Sonntagszeitung (Svizzera)

Il vampiro, è del tutto passato ormai. Intorno a Natale, però, l'ultimo lungo film di "Twilight" sarà al cinema, tuttavia, il britannico Robert Pattinson, 26 anni, non interpreterà più una sanguisuga. In "Cosmopolis" è un barracuda che attraversa Manhattan in limousine. Il film, basato sul romanzo di Don DeLillo, è diretto dal regista maestro David Cronenberg. Con ciò Pattinson è sicuramente arrivato nel cinema di quelle più grandi. O no? Egli mostra per l'intervista sul ponte di un hotel di lusso a Cannes con un lecca-lecca rosa.

Ha un buon sapore, Mr Pattinson?
Oh, mi piace questo. Ti dà fastidio quando faccio schifo?

No. In una rivista francese, fu scritto: Robert Pattinson è una star, ora lui è un attore. Vedete questo nello stesso modo?
Pazzesco come una cosa del genere che funziona. Già quando il trailer di "Cosmopolis" è uscito, ho letto: Ora è un vero attore. Ti prego, il trailer dura 30 secondi, e non dico nemmeno una parola. Chi vuole giudicare questo? Ma dipende l'aspetto.

Fino ad ora sei stato la stella più grande adolescente e non un attore.
Sembra. La mia carriera è in realtà iniziata con "Twilight" in primo luogo, la cosa più grande che uno può immaginare. Quando si arriva alla grande dal nulla, che molti è una carriera sbagliata. Avresti per funzionare il vostro senso per primo.

Ti mancherà "Twilight"?
Recitare saggio, no, il mio vampiro non passa attraverso un processo enorme. Egli non può morire, non riesce a ferire. E 'difficile sviluppare nuove idee. Tuttavia ...

Tuttavia?
Devo tutto a questo film. Prima di "Twilight" Volevo smettere di recitare. La mia carriera non andava avanti.

E 'vero che sono stati girati nel corso di una produzione del Royal Court Theatre?
Sì, durante "The woman before". In realtà ancora non so perché. Ma poi visto che non era affatto male. Così la gente si accorse di me. "Quello che un ribelle", ha detto improvvisamente.
Tom Riley ha assunto la parte posteriore poi ...
... Che mi ha veramente infastidito: Allo stesso tempo, un ruolo secondario in un film con Juliette Binoche è stato lanciato e volevo davvero ottenerlo. Ma Tom Riley ha anche quel ruolo. Era pazzesco però: C'era una revisione di quel film con il mio nome al suo interno e ha detto che ero abbastanza buono. Il recensore ci ha confuso a causa della storia del teatro.

Pur raccontando quella storia, Robert Pattinson ridacchia contagioso. E 'bene per lui a ridere, perché il-Juliette Binoche-film di allora - "Quelques jours en septembre", con John Turturro - è ormai dimenticata. Invece l'attrice monta ora in una limousine con lui, come un proprietario di una galleria, per un rapido giro di sesso e per la vendita di un dipinto di Mark Rothko, che vale milioni. Tuttavia è troppo a buon mercato per lui.
Sì, Pattinson sta facendo assolutamente bene, del valore di diversi milioni, che gestisce tutto nella sua limousine. In realtà lui vuole solo il suo taglio di capelli, è per questo che si fa portare in giro per Manhattan. Ma proprio in quel giorno, le strade sono bloccate, nulla si muove. Inoltre, la moglie vuole divorziare da lui, un assassino si sforza per la sua vita, gli stati e un medico al controllo di routine, che lui ha una prostata asimmetrica.

La vostra prostata asimmetrica, Mr Pattinson?
Non ho mai aveva controllato. Ognuno mi ha chiesto dopo aver visto il film. Forse dovrei andare dal dottore, dopo tutto. "Cosmopolis" sta per scatenare le più lunghe liste per esami della prostata del mondo. Tutti gli uomini saranno in coda!

In "Cosmopolis" sei in ogni singola scena, che portano la responsabilità. E' stato terrificante per voi?
E come! Ho letto la sceneggiatura, trovato accattivante, ma anche pazzo. Quindi chiamare David Cronenberg è venuto in mezzo alle riprese "Twilight". Dovevo decidere il giorno stesso. Ho fatto aspettare per un'intera settimana, però. Avrà pensato che mi davo delle arie. Ma ero solo terrorizzato!
In che cosa esattamente?

Nel film si tratta di insicurezza in un mondo complesso. Non è stato facile per me dare il tono giusto.
Come hai fatto a realizzarlo?
Per lasciarmi andare completamente. Una sensazione che ho effettivamente conoscevo solo dai miei spettacoli come musicista. Ma ha funzionato: Ogni volta che non ho pensato a niente, la scena è stato fatto. E quando non, David Cronenberg gridò: Smettila di comportarti.

Interpreti un uomo che percepisce il mondo esterno attraverso il finestrino di una macchina. Ti senti allo stesso modo con i paparazzi e i fan, dalla cui devi proteggerti?
Sono in grado di controllare ciò che affonda dall'esterno. La pressione viene da me. Ho avuto l'impressione che devo mettermi alla prova ripetutamente. Non voglio essere intrappolato in me stesso.

Per il momento, Robert Pattinson non si deve preoccupare, concernente tale. Non c'è settimana senza l'annuncio di un nuovo progetto con lui. Tra loro ci sono un film in Iraq e un road movie strano, niente di razionale. Pattinson è alla ricerca di tali progetti. Nella sua vita privata sembra essere più tranquillo: Da due anni lui è in un rapporto con la "Twilight" co-star Kristen Stewart.

Sicuramente un sacco di offerte per film come un giovane amante.
Non proprio!

Difficile da credere.
Forse è anche il mio agente che mi risparmia con loro. Ma io non credo di essere molto bravo a questi ruoli. Basta entrare in una stanza e guardando supercool è difficile.

Ma in "Cosmopolis" sei tipo di supercool.
No. Quel ragazzo è semplicemente fantastico perché ha così tanti soldi. Questo è qualcosa di diverso.

È la tua ragazza, Kristen Stewart ha visto il film?
Era seduta davanti a me alla prima. Ero costantemente guardando il retro della testa e del pensiero, accidenti, ci si portava, devo sussurrare qualcosa nel suo orecchio? Ma sì, l'è piaciuto.

Vuoi recitare con lei dopo "Twilight"?
Assolutamente. Sto scrivendo una sceneggiatura per noi due.

Che cos'è?
Non posso dire nulla, i diritti di libro non sono ancora chiare. Inoltre, non so quanto tempo ho intenzione di lavorarci su. Perché uno è chiaro: E 'avuto modo di essere brillante. Altrimenti la gente basta chiedere: Che cosa sono quei due a fare insieme?

"Cosmopolis": nel cinema 5 giugno

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento