venerdì 22 giugno 2012

Nuova intervista di Robert con Télé Cable SAT Magazine (Francia) - scan e traduzione



Bel Ami è diverso da i film di Twilight che ti hanno reso una star internazionale. Perché questo film?
Rob: mi sono costretto fin dall'inizio a fare film diversi tra ogni film di Twilight perché mi ha fatto sentire meglio per diventare un ragazzo normale, ancora una volta senza trucco eccessivo o lenti a contatto. Ecco perché ho voluto fare Bel Ami. Sapevo del romanzo di Maupassant, perché amo la letteratura francese. L'unico rimpianto che ho è che abbiamo girato in Ungheria al posto di Parigi.
Perché non hanno girato il film in Francia?
Rob: E 'molto difficile trovare la Parigi da Guy de Maupassant nella capitale francese oggi. Mentre ci sono centinaia di strade di Budapest che assomigliano a Parigi dal 19 ° secolo. Ma spero di filamre in Francia al più presto.
Hai già un progetto che avrebbe permesso questo?
Rob: David Cronenberg ha una idea di film che potrebbe essere fatto in Francia e sarei entusiasta di collaborare con lui.
Sei stato di recente a Cannes per Cosmopolis, il suo nuovo film, qual era il tuo miglior ricordo del festival?
Rob: E 'una specie di uno imbarazzante, che risale a qualche anno fa quando sono venuto per Twilight. Ho finito di fronte ad una marea umana quando ho lasciato la spiaggia. Guardie del corpo hanno dovuto portarmi sulla folla così ho potuto tornare alla mia macchina. E 'stato surreale ma piuttosto riderci sopra. Quest'anno a Cannes, in concorso con Cosmopolis, mi sentivo come se fossi qui per tutte le ragioni giuste.
E 'vero che Brad Pitt ti ha dato consigli su come gestire le folle a Cannes?
Rob: No, Cannes è una spirale infernale. Il miglior consiglio che ho ricevuto è stato quello di tenere la testa verso il basso in modo da non chiudere gli occhi con altre persone.
Con tutta l'attenzione dei media si riescono ancora a vivere una vita normale?
Rob: Mi rifiuto di lamentarmi della mia sorte. Mi dico che ho bisogno di rinforzare me stesso e aspettare alcuni anni per passare. All'inizio del successo di Twilight, la gente mi chiamava Edward per le strade. Io non penso di essere quello che siamo affascinati da, ma il mio carattere.
Ti capita di pensare che non possa meritare tutto questo? A volte ti senti in colpa?
Rob: Non colpevole, ma fortunato di sicuro. La mia ambizione è quella di durare così ho intenzione di lavorare sodo, perché mi sento come la mania corrente verso il basso alla fine morirà.
Che cosa fai quando non stai girando, dando interviste o che cercano di scampare dalle vostre fan?
Rob: dormo. Sono un ragazzo piuttosto timido, preferisco la tranquillità della mia stanza d'albergo per una notte in un club.
In Bel Ami, il tuo personaggio passa da una donna all'altra per salire la scala sociale. Non si riferiscono a questo ruolo?
Rob: mi è accaduto di flirtare con diverse ragazze prima di diventare famoso ... ma non ha funzionato. Nella vita reale, le ragazze utilizzato per far saltare fuori di me. * Ride *
Ci sono voluti più di 3 anni per Bel Ami per essere rilasciato, perché?
Rob: A causa di una folle ragione: uno studio americano era molto interessato al film, ma hanno voluto cambiare il finale. Non volevano un finale tragico, forse per tenerlo aperto nella speranza di un sequel * ride *. Per fare un capolavoro e cambiare il suo esito per ragioni di marketing è semplicemente ridicolo per me. Così ci volle tempo per trovare un distributore che avrebbe portato il film sullo schermo, mantenendo intatto il racconto di Maupassant.
Nel l'ultimo film di Twilight - che esce in Francia il 14 novembre - il personaggio diventa un papà. Potrebbe identificarsi con lui?
Rob: Kristen ha detto che la sua scena più difficile da girare è stata la nascita del bambino. Devo ammettere che questa è di gran lunga nella mia mente, ma era lei che doveva fingere un parto, non io. * Ride * Io non mi vedo sposata o come un padre, ma questo è ciò che il cinema è. Per entrare nei panni altrimenti qualcuno, qualcuno che potrebbe essere il contrario da te, mi piace.
Dove sei ora, quando viene alla vostra musica?
Rob: E 'una cosa che tengo in me e non ho molto tempo per concentrarsi sul proprio ora. Da mesi trascorsi a Los Angeles, mi sono reso conto che tutti i giovani attori vogliono essere musicisti o cantanti troppo. Si tratta di un cliché che vorrei evitare. Mi piace suonare la chitarra, ma per ora sto giocando come un appassionato di appassionato. il cinema prima di tutto!
Qual è la cosa più pazza che un fan ha mai chiesto?
Rob: Ho trovato divertente la prima volta una ragazza mi ha chiesto di morderla sul collo.
Quali poteri da vampiro ti piacerebbe avere: l'immortalità, la forza o il potere di volare?
Rob: Il potere della Invisibiltà ... Non c'è bisogno di spiegare il perché. * Ride *

Nessun commento:

Posta un commento