giovedì 14 giugno 2012

Intervista di Robert con GQ UK - parla di Gucci, gli stuzzicadenti e il suo nome in una canzone


All'interno del nostro incontro con Robert Pattinson, GQ.com impara una lezione preziosa: semplicemente non possono competere con i fan di Twilight. Avendo già espresso la sua ammirazione per Martin Amis in un'intervista, si è deciso che deve presentare il rubacuori non morto preferito da tutti con una copia del nuovo romanzo di Lionel Amis, Asbo. Purtroppo una mnente letteraria devota come Edward Cullen ha prevalso il nostro regalo. "Mi sono comprato una prima edizione firmata da un fan di Twilight in Germania ieri," rivela Pattinson. "Stava cercando di dirmi che aveva trovato in Massachusetts, mentre eravamo circondati da tutte queste persone urlanti." Pattinson protagonista in Cosmopolis, il sorprendente e strano nuovo film di David Cronenberg, in uscita questa settimana, che lo vede come un miliardario che sazia i suoi desideri carnali, finanziari e intellettuali a cavallo attraverso la città nella parte posteriore di una limousine in cerca di un taglio di capelli. Dopo alcuni preliminari (quando sono presentati con l'ultima edizione di GQ grida "di Andrew indosso il mio vestito!"), Parla del suo momento di gloria, il peggior taglio di capelli che abbia mai avuto e che cosa ha imparato dal lavoro con Frida Giannini a Gucci ...

Il tuo personaggio è dotato di due ascensori nel suo appartamento enorme, uno dei quali è musicato da hip-hop. Quale sarebbe il rapper che avresti nel tuo ascensore?
Robert Pattinson: Definitely Bastard Ol 'Dirty. Il biopic sembra incredibile! Quel ragazzo Michael K Williams, come pure - ero ossessionato da The Wire per le età. Il ragazzo che dirige - Joaquín Baca-Asay, che è diretto da James Gray della fotografia - è incredibile. Tutti i suoi film sono incredibile.

Come ti sei sentito quando Tinie Tempah ti ha gridato su Chase & Status '"Hitz"?
Cosa? [Felice, confusa] non l'ho sentito. Ho sentito tutti parlare di lui, ma per qualche ragione non ho mai preso in rap britannico. Non so perché.

La linea è "Come Rob Pattinson faccio un sacco di  "***** gelosa"
Wow. E 'davvero bello, in realtà. Questo è incredibile. Non mi rendevo conto che ho avuto rilevanza [ride].

Mi chiedo cosa lo ha reso a me individuare?
Abbiamo chiesto ai nostri followers su Twitter di porre domande per te. Un account "Robearhottinson" ha chiesto solo 48 ...

Non è il tipico lettore di GQ, direi ...
Ma lei ha delle domande sulla vostra peggior taglio di capelli ...
Ho fatto questo film su Salvador Dali a pochi anni fa e aveva le estensioni dei capelli. Questo era incredibilmente bizzarro. Le estensioni sono per brevi periodi. Stavo cercando di nuotare in qualche modo di ottenere in forma due giorni prima di iniziare le riprese in questo complesso di appartamenti a Barcellona. C'erano tutti questi bambini in tutto il mondo ... e io ero questo strano, pastoso, nuotare in piscina con enormi ciuffi di capelli che cadono. Avevo tutto il mio corpo completamente cerato anche perché Dali non ha avuto alcun peli sul corpo. E 'stata la cosa più terrificante - questo è terribile, ma ho visto il ragazzo potenziale cannibale [Luka Magnotta] al sole oggi e ho guardato un po' come lui.

Sono scene di sesso sempre più facile?
E 'sempre una grande cosa. Juliette Binoche è una delle mie attrici preferite e in cinque minuti del nostro incontro su questo abbiamo dovuto fingere di fare sesso. Che non era nel copione. Con entrambe le scene di sesso dovevamo aver finito il sesso prima di noi la scena. Sia David volte è stato proprio come, "Sì, solo sesso". E 'stato un po' imbarazzante. Ho pensato che Patricia McKenzie, che ha fatto la scena di sesso, mi hai disprezzato fino a quel giorno sul set. Non aveva detto una sola parola gli uni agli altri a parte quando ho chiesto: "Dove sei?" e lei mi guardò letteralmente su e giù. Ero come, "io non sto cercando di fare qualcosa - non ho alcuna idea!" Poi, il giorno della scena di sesso era come, "Hey come va?" Non so che tipo di preparazione che era per questa scena ... ma sicuramente ha fatto qualcosa.

Che cosa non ti manca della TV?
In America c'è un canale chiamato TruTV che è solo repliche di poliziotti e Mondo più stupide Criminals. Ho potuto vedere che l'intera giornata. Qualcuno mi ha detto - non so se è vero - che David Simon guardato tonnellate di poliziotti per ottenere il dialogo per The Wire. Ero come, "Lo sapevo ..."

Frida mi ha insegnato una cosa - si dovrebbe assolutamente avere buoni contatti con Gucci.
Che cosa lavorare con Frida e il suo team di Gucci ti ha insegnato circa sartoria?
Che strano, non ho mai aveva scelto prima - è come se fosse un segreto! Mi ha insegnato una cosa - si dovrebbe assolutamente avere buoni contatti con Gucci. Sono assolutamente incredibile. La quantità di volte che sono stato bloccato in qualche città a caso e l'hanno chiamato e aveva portato le cose in modo del tutto all'ultimo minuto - è pazzesco. Ma anche tutta questa roba è su misura. Si possono fare cose molto folli [con color] se hai incredibilmente classico, davvero ben fatto abiti. Credo che sono stato abbastanza noioso per un po '. Ho usato per essere più interessante con loro. Ora ho sempre e solo chiedere le cose due giorni prima: "Puoi inviare 25 abiti?" Io non so nemmeno cosa voglio indossare!

Qual è il regalo più strano che avete ricevuto da un fan?
E 'divertente: ci sono certe cose che vengono raccolte su molto velocemente. Ho smesso di fumare l'altro giorno e non ha nemmeno rendersi conto che in realtà avevo detto nulla. Sto masticando questi f *** stuzzicadenti per tutto il tempo. Qualcuno ha notato a Cannes e, letteralmente, il giorno successivo a Lisbona, poi a Parigi e a Berlino c'erano circa 20 persone sul tappeto rosso a darmi enormi quantità di stuzzicadenti. Migliaia di loro. Non so nemmeno ricordo di aver detto in un'intervista, ma devo aver detto da qualche parte. Quella era una sorta di strano.

Tu sei uno dei quattro individui che dominano costantemente le discussione in internet. Tra i tuoi rivali - Nicki Minaj, Justin Bieber e Lady Gaga - chi siete più affezionati?
Mi piace molto Nicki Minaj. Penso che sia grande. La mia canzone preferita? E 'sorprendente in "Monster" con Kanye West. E 'fastidioso che faccio parte di questa cosa anche se internet - hanno tutti Twitters e una presenza online. Come ho fatto parte di questo gruppo? Non ho fatto nulla. Sto cercando di evitarlo!

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento