mercoledì 20 giugno 2012

Nuova intervista di Robert con M Magazine - scan e traduzione



M: Robert, con Bel Ami si è già cercato di emancipare se stessi da Twilight. Ora avete Cosmopolis. Non hai paura e stai per perdere un sacco di fans?
Rob: No, perché cerco sempre di prendere le parti davvero interessanti che ai miei fan possano piace pure. Per me, fare piccoli film interessanti è una scelta veramente grande per avere una carriera dopo Twilight.

M: E che cosa resta di Twilight?
Rob: Ciò che rimane è la rassicurazione che abbiamo creato una serie di film memorabili. Io non capisco come il personaggio di Edward diventato così popolare. La maggioranza dice: "E 'solo così sexy!". Altri dicono: "E 'il modo in cui ama Bella. Quello che posso capire di più. Con il tempo il film diventava sempre più romantico e perché c'erano tanti conflitti della storia e perché Bella e Edward ha dovuto lottare per il loro amore.

M: Ti senti un sacco di pressione per avere successo ogni volta che vi condurrà in una nuova parte?
Rob: Durante la ripresa non sento alcun tipo di pressione, ma in realtà è davvero strano che tutti sappiano quello che fanno e dicono. Dovete davvero stare attenti a non fare del male a nessuno e non dire nulla di male.

M: Tu e Kristen Stewart non potete davvero sfuggire ai media ... Ognuno sta sempre a parlare del vostro "rapporto" ...
Rob: Come ho detto, è solo importante prestare attenzione a ciò che fai e dici quando sei agli occhi del pubblico. Ora, se mi presento con una ragazza da qualche parte è subito suggerito che usciamo insieme. Anche quando mi presento con un ragazzo da qualche parte.

M: Vuoi lavorare insieme in futuro?
Rob: Kristen e io stiamo cercando di scrivere uno script in questo momento perché ha un istinto per buone storie. Anche io sono stato in giro per lanciare idee per alcuni film brevi che voglio fare come regista poi. Sara 'uno tho po' finché ci sono io, perché prima devo imparare da tutti gli amministratori straordinari che ottengo con cui lavorare. Questo mi interessa molto.

M: Cosa ti ha spinto a lavorare in "Cosmopolis"?
Rob: Ho pensato che l'argomento era davvero interessante. Mi sono chiuso nella mia stanza d'albergo per due settimane e ha imparato il testo. Non dovrebbe essere cambiato perché era basato su un romanzo di Don DeLillo. Ho pensato che era veramente bello perché per me mi sembrava di cantare una canzone davanti alla telecamera. Allo stesso tempo, a volte si sentiva come se stessimo girando un documentario, perché mentre stavamo girando la scena con le proteste, il telegiornale della sera ha riferito circa le proteste reali dal Occupy-Wall-Street-Movement.

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento