lunedì 13 febbraio 2012

Sam Claflin parla della sua connessione con Kristen, Robert e Marcus Foster


Sam Claflin è uno dei due uomini guida con Kristen Stewart nel prossimo "Biancaneve e il cacciatore" che sarà nei cinema dal 1 luglio. Lui si è fermato sul set di SWATH a Londra in ottobre dove si è seduto con il cast per dare alcune anticipazioni sul rifacimento dark della classica favola.

Sam, che interpreta il principe William, è relativamente nuovo sul grande schermo dopo il suo debutto in Pirati dei Caraibi l'anno scorso. Mentre era sul set di SWATH, Sam ha condiviso la sua storia dell'avere lo stesso gusto musicale di Kristen e ha collegato loro attraverso un cantante preferito:

"E' un ragazzo chiamato Marcus Foster. Fondamentalmente un ragazzo ha suonato la mio compleanno, questa sorta di grande musicista che io amo, e quando sono andato ad un suo concerto per sostenerlo. Così quando sono andato nel backstage per incontrarlo, lui mi ha raccontato di questo video musciale fatto con Kristen [Stewart] con la quale avevo recitato. Poi quando ho rivisto Kristen le ho detto: "Non posso credere che tu l'abbia fatto. Tu lo conosci e lui conosce te e lui conosce Rob [Pattinson]" Quindi ancoro questo è un piccolo mondo. Credo che i nostri gusti musicali siano molto in sintonia.

Fonte: RPL - Traduzione: CFR

Nessun commento:

Posta un commento