sabato 25 febbraio 2012

Collider recensisce il Blu-Ray di Breaking Dawn parte 1


La mia caratteristica preferita del Blu-Ray special edition sono le sei parti, i 90 lunghi minuti del MAKING OF DOCUMENTARIES. Questa era la prima volta che io vedevo prima che ogni scena importante venisse poi incorporata nel film. Un altra bella caratteristica sul documentario è che possono essere viste da sole o scena-a-scena accanto all'inizio del film da "Love Death Birth", "The Wedding", "The Honeymoon", "Thw Wolf Pack", "The Pregnancy" e "The Birth".

Tutti questi speciali ti fanno camminare attraverso l'intero processo del making of del film con la scrittrice, i creatori e il cast. La mia parte preferita tra le sei è definitivamente "The Pregnancy". Guardare la trasformazione di Kristen Stewart, le protesi che sono usate sul set, e come è stato creato il suo corpo sconcertante che sostiutisce il suo. Se anche voi amata guardare e imparare qualcosa sulla pre-produzione, produzione e post-produzione amerete completamente questi documentari.

Molti altri grandi extra sono anche disponibili sul Blu-Ray speciale edition, include "Jacob's Destiny", "Bella and Edward's Personal Wedding Video", il commento al film del regista Bill Condon, e "Jump to". Se sei un fan dei Cullen o dei lupi questi extra sono per te. Puoi saltare tutte le scene che includono i tuoi personaggi preferiti e le tue scene preferite. Le mie favorite sono quelle sul matrimonio e posso "saltare" e rivedere le scene del matrimonio ancora e ancora.

L'unico piccolo disappunto per la mia opinione è la mancanza del commento di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ho goduto del commento di Bill Condon ma avrei preferito sentire i membri del cast. La somma di tutto, voglio dare a "Breaking Dawn parte 1 Blu-Ray special edition" una A. Questa versione è molto speciale per ognuno di noi che sia un perfetto fan di Twilight.

Fonte: TOR - Traduzione: CrazyForRobert

Nessun commento:

Posta un commento