martedì 21 febbraio 2012

Una fan racconta il suo incontro con Rob alla premiere di Bel Amì


Se avessimo bisogno di ulteriori conferme su quanto quest'uomo sia stupendo leggiamo il racconto di questa fan:

Sono arrivata da Mosca, Russia, a Berlino per incontrare il più sexy vampiro vivente, Robert Pattinson. So che è una cosa folle da fare ma ho deciso che se lui sarebbe stato presente con il suo film a Berlino sarei andata. Devo dire, che è stato uno dei più bei momenti della mia vita.

La conferenza stampa di Bel Amì si è tenuta al Hyatt Hotel. Ho deciso di controllare questo posto. Con mia grande sorpresa c'erano poche persone (a Mosca, è quasi impossibile incontrare persone celebri in questi posti perchè sono costellati di folla). Ho aspettato con altre fans, abbiamo chiacchierato dei capelli di Robert (o meglio abbiamo parlato della loro assenza) dei suoi film, il sorriso e altre cose tipo queste, l'atmosfera era molto amichevole. In trenta minuti la fortuna ci ha sorriso, una grande macchina con finestrini oscurati si è feramta. Il mio cuore ha perso un pbattito... OH MIO DIO ECCOLO LA'. Tutte abbiamo gridato (e non solo per il suo viso, non so se sia una cosa appropriata da condividere ma lui ha un sedere piccolo e carino, che io abbia mai visto)

Era così bello, anche se in realtà magro =) ho pensato che sembrava più grande in Water For Elephants. Ha letteralmente firmato e scattato foto con tutti, sono rimasta veramente colpita. Quando ha iniziato a camminare verso di me, mi sentivo un po 'come Bella Swan, ho completamente dimenticato di respirare e quasi sono svenuta. Ha firmato una foto dalla conferenza stampa del Comic-Con di New Moon, ho preso il mio braccio attorno Rob sono stata fotografata con lui. Gli ho detto che venivo da Mosca e fan russi lo stavano aspettando a visitare la nostra capitale, che era incredibile, e altri grandi cose su di lui. Mi ha ringraziato per queste parole e ha promesso di visitare la mia città natale, ha detto un'altra cosa, ma ero così sconvolto, non mi ricordo ora = (

Questa è stato un'esperienza incredibile, ero così di emozionionata)))

Sono andata alla Berlinale alle 04:00 circa e ho preso il mio posto davanti al tappeto rosso. Ero in prima fila, così mi sono calmata e ha iniziato di nuovo ad attendere. Faceva freddo e pioveva, ma queste "piccole cose" non poteva fermarmi. Le telecamere ci stavano filmando, mi sono anche vista su un grande schermo.
Passarono diverse ore e che cosa succede??? Robert è apparso sul tappeto rosso. E 'stato folle, la gente urlava, spinti l'un l'altro, non so come sono sopravvissuta.

Non ho intenzione di ripetermi, ma Robert era assolutamente affascinante e gentile, ho fatto qualche foto e siamo andati all'interno del Berlinale Palast a guardare " Bel Ami ". Ho avuto la fortuna di vederlo sul palco due volte e ha presentato del film. Ognuno notò che aveva quello sguardo beato sulla sua faccia).
Ho apprezzato moltissimo il film, Robert, Uma, Christina hanno fatto un ottimo lavoro, ero affascinato dagli abiti e lo spirito del 19 ° secolo. sarete felici di vedere il culo nudo di Rob quasi all'inizio del film))))) Quindi, vi consiglio di andare a vedere questo film, non rimarrete delusi di sicuro))

Un giornale russo mi ha chiesto di scrivere un articolo su Robert Pattinson a Berlino, non potevo essere più fortunata =) (sto lavorando come giornalista),

devo dire che ho avuto il tempo della mia vita! E 'stato una notte emozionante, ma voglio ringraziare Robert Pattinson per essere così meraviglioso con i suoi fan. Il suo sorriso splendido illumina il mio mondo.
E ricordate sempre i sogni diventano realtà!

Fonte: ROBsessed - Traduzione: CrazyForRobert

Nessun commento:

Posta un commento