domenica 25 marzo 2012

Robsten avvistamento ad un concerto di Marcus Foster e al Soho House + racconto di una fan

Ho visto Rob e Kristen allo spettacolo di stasera di Marcus Foster e lui ha totalmente le fans eccitati ora!
Fuckyou sì! Ho visto Rob e Kristen. Erano nella stanza per gli artisti. Ho avuto una visione di lui.
Non ci sono foto di me!. Mio marito lo ha visto. Ho appena visto un cappello grigio quando la porta si stava chiudendo.
Sembrava felice. Erano fuori durante lo spettacolo, almeno non li ho visti. In realtà, non stavo cercando loro
Ho visto Kristen più tardi, quando la porta si riaprì. Stava mettendo la giacca.
Hanno una stanza solo per gli artisti. Mio marito è stato tentato di andare perché era leggermente aperta.
Io non ho visto i vestiti, aveva un berretto grigio e mio marito dice che aveva una camicia a quadri.
Non stavo cercando per loro 2. Erano in una stanza privata.
Nessun problema. Mio marito è stato sorpreso dal fatto che non ero un fan entusiasta. Devo dire che mio marito è stato molto impressionato da Kristen.
Niente paparazzi grazie a Dio!
Quando a gennaio ho comprato i biglietti per Marcus Foster mio marito ha detto: "Sto solo andando a vedere Rob e Kristen"


"E' stata sicuramente una serata incredbile. Grazie a Marcus Forster!"

"Rob indossava un cappello e aveva la barba e Kris aveva i tacchi."

"Erano lì! Il mio amico era così vicino a loro. Dubbiosi GTFO"


"Ero da Marcus. Erano lì. Ho visto con i miei occhi"

"Rob e kris sono stati al Hotel Cafe durante il concerto e nessuno li ha disturbati, erano così carini e rilassati."

"I miei amici sono venuti a vedere Rob e Kris al Hotel Cafì stasera. Ugh, sarei dovuta andare con loro. Vado la settimana prossima a vedere la performance dell'amico di Rob."

"Non ho visto R/K stasera. Io ero davanti e loro dietro. Una amica ha detto che li ha visti e io mi fido. Ha una storia da raccontare quando sarà pronta."

Anche Christina Perri era al concerto di Marcus, insieme a Sam e altri...

"Come ammorbidire cuori e volti allo stesso tempo?! "


FAN STORY

L'avvistamento in Soho non è irragionevole poiché ci sono numerosi avvistamenti precedenti di Rob e Kristen al concerto di Marcus Foster a Hollywood. Ho avuto il piacere di essere al suo show. Marcus ha avuto due concerti a Los Angeles dopo una pausa luuuungaaa (la sua ultima performance è stata il 29 dicembre) E 'il mio preferito quindi è stato fantastico finalmente averlo visto. Rob e Kristen hanno assistito al concerto e l'incontro è un raduno di persone che erano lì.

Alla fine del concerto, i miei 3 amici e io abbiamo lasciato il posto. Mi sono separata dal mio gruppo a causa di una aggressiva, donna infelice che maledicono con ogni cellula del mio corpo. Non proprio. Solo un po '. A quel tempo, era felice e ho spinto e sono andata con i miei amici.

Il corridoio era un po 'congestionato e quando ho lasciato la zona, i miei amici sono stati raggruppati in un angolo. Mi hanno detto che Rob e Kristen erano in sala durante il concerto. Kristen era di fronte a un muro e Rob Sam Bradley e un altro amico era una sorta di blocco umano. 

Quando i miei amici si muovevano nella stanza accanto, Rob ha preso la mano di Kristen. Nel momento in cui stavamo camminando con i miei amici per lasciare la sala. Ero ignara, camminando dietro al aggressiva, bestia infelice sarà sempre maledetto. I miei amici hanno detto che Robert era lì. In tutta la sua altezza. Tutta la sua altezza gloriosa. Il mio amico più caro ha sentito un brusi. Analizziamo le differenze tra i due in seguito. E 'stato come un "doooo doooo deeee daaaaaa" quello che ha sentito. Ma attraente come fonte.

Il vostro cervello ancora sanguinando?. Poi Kristen Rob era ormai alle spalle, quando hanno tirato fuori dalla porta ed entrò in un'altra stanza, scivolò attraverso una tenda davanti alla porta e scomparve nella sala privata. Aveva la barba. Era buio, ma i miei amici mi hanno detto che indossava una giacca grigia a quadri e nero, la camicia bianca sotto che tutti conosciamo e un cappello nero.

Non c'erano paparazzi e nessuno li disturbava. Questo tipo di incontro senza le foto è normale "yeah yeah chiaro chiaro" a me, ma è stato visto dalla mia gente. Se mai mi aveva conosciuto, sicuramente anche voi siate con me. Basata interamente su di loro. I vostri occhi possono essere i miei occhi, motivo per cui sto condividendo la mia esperienza. Sono felice che gli amici di Marcus lo sostengano. Ha dato tutto in uno show energico e la notte era fredda con un bene pubblico (esclusa la bestia) e la grande musica (compreso il ronzio di Rob).
SOHO HOUSE

"Robert Pattinson e Kristen Stewart sono appena passati davanti al nostro tavolo. Puzza di vampiri."


Facebook: "Ho visto Kristen Stewart e Robert Pattinson al Soho House ;)

E Christina ci riconferma dove sono... da Instgram

Christina: "Soho"


Fonte: LaSagaRobsten - Traduzione e adattamento: CrazyForRobert

Nessun commento:

Posta un commento