sabato 31 marzo 2012

La mia dichiarazione d'amore per Robert


Il sito Screenweek tramite la sua rubrica Tweens ha indetto un concorso, "Tweens e Bel Amì insieme per tutte le fans di Robert Pattinson", in cui si può vincere una copia di Be Amì. L'unica cosa che dovevo fare era scrivere la mia dichiarazione d'amore per Robert (come se fosse facile) e pubblicarla sul mio blog, quindi eccomi qua a cercare di spiegare questo folle e insensato amore...

Non è mai semplice descrivere le proprie emozioni e ancora più difficile è per me cercare di spiegare quello che provo per Robert, ciò che mi scatena dentro ogni volta che lo vedo sullo schermo o ogni volta che esce un suo nuovo servizio fotografico.

Sono delle emozioni talmente intense, mai provate prima per una persona famosa, che mi destabilizzano.
Ormai dovrei averci fatto l'abitudine ma è una specie di prima cotta perenne, come quando si scopre che ci piace un ragazzo e ogni volta che lo si incontra ci si aggroviglia lo stomaco e il cuore cominciai a battere in maniera incontrollata che si teme che tutti lo possano sentire, ecco, questo è quello che mi succede quando vedo Robert ed ogni volta è come fosse la prima volta che i miei occhi si posano su di lui.

Il perchè io provi questi sentimenti nei suoi confronti quando non li ho mai provati per nessun'altro personaggio famoso non lo conosco. Non so quale sia il vero motivo che mi porta ad avere questa immensa passione per lui.
Forse è per il fatto che non è solo un bellissimo ragazzo ma è anche un attore sensibile e molto empatico, perchè non ha mai cercato di usare la via più facile per arrivare al successo, basta vedere i suoi film al di fuori di Twilight.

Ma credo che oltre a questo il vero motivo per il quale io sia così perdutamente innamorata di lui è che al di fuori dell'attore Robert è un ragazzo normale: è dolce e sensibile, timido e impacciato, questo traspare da ogni sua intervista. Ma la cosa che più mi fa impazzire di lui è che non è per niente conscio di quanto sia dannatamente bello e sexy.
Ogni volta che qualche giornalista tira in ballo questo lato lui ride come se fosse una cosa ridicola e questo mi fa capire che persona straordinariamente umile sia.

Un altro potere di Robert è quello di far arrivare il suo vero modo di essere così da permettere a noi fans di conoscere il suo carattere e in questo modo di sentirci più vicine a lui.

E poi, ditemi come non si può amare una persona che con tutta la fama e il successo che ha ottenuto in tutto il mondo si preoccupi ancora di riuscire a firmare gli autografi a tutti i fans a rischio di arrivare tardi ad una proiezione?
E' questo che lo rende così vicino a noi e me lo fa amare così intensamente.

La devozione che io e tutte noi fans proviamo per lui ci viene ridata indietro da lui in maniera ancora più amplificata ogni volta che si ferma a firmare un autografo o a scattare una foto.

Non è uno che se la tira e fa di tutto per accontentare le sue fans e questo rafforza ancora di più l'altissima opinione che io ho di lui.

Non sono sicura di essere riuscita a farmi capire, non è mai facile mettere per iscritto ciò che si prova nel cuore ma sono sicura che chi come me ama Robert o ha questo tipo di devozione nei confronti di qualche altro personaggio famoso saprà comprendermi, mentre per chi non può capirmi mi spiace perchè davvero si perde delle sensazioni fantastiche che a mio avviso davvero poche cose al mondo riescono a darci.

Nessun commento:

Posta un commento