martedì 27 marzo 2012

Possibile avvistamento di Rob e Kris al concerto di Katy Perry a LA la scorsa notte


"Ho visto Rob Pattinson e Kristen Stewart al bar"
"Ahahahaha erano sicuramente lì, o dei sosia. Entrambi con cappellini da baseball nascosti in un angolo. Non volevo rovinare la loro notte lol"
"E' piccola! E' così bella! Ma non era vestita per impressionare, mi sembrava normale"
"No, non erano nemmeno l'uno accanto all'altro quando li ho visti. Stavano parlando con altre persone per conto proprio. Rilassati"
"Sicuramente bella! Dico solo che sembrava una persona normale"
Ed ecco un'altra testimonianza:

"Ho visto anche Robert Pattinson stasera. Voi conoscete il ragazzo vampiro di Twilight? Team Edward"
"Ero al cafè Hotel a guardare Katy Perry. Sfortunatamente non era con Kristen.
Poi la ragazza si corregge e dice...
"Mio errore. Ora ricordo. Erano in un angolo dietro il bar con indosso cappelli neri.
"Si, lei era lì. Sono riuscita a vederla. Sembrava che non volesse farsi vedere"
"Era un passo dietro il bacone, dietro a tutto invece di mostrare la loro presenza"
"Katy Perry stava girando il suo film. Sono apparsi per vedere la sua performance ed erano nel retro del bar."
Fonte: LaSagaRobsten

Nessun commento:

Posta un commento