martedì 24 luglio 2012

Mackenzie Foy parla di Rob e Kris e di BD2



Mi piacerebbe davvero sapere quello che hai imparato sulla recitazione dagli altri membri del cast con cui hai lavorato?
Mackenzie: Beh, ho imparato di più guardando loro, perché volevano essere e poi sarebbe diventato il personaggio che diventano . 

C'è una cosa che hai imparato osservando una persona in particolare, che hai preso e hai pensato "Voglio essere in grado di farlo"? 
M: Ci sono alcune acrobazie fredde che ognuno ha, ci sono un paio di lanci e ho pensato che era molto cool. 

Ora, in conferenza stampa lei ha citato lì imprecavo ... Chi era il più grande reato? 
M: Come ho detto, non voglio che nessun altro finisca nei guai! (Ride) 

C'è qualcuno che non ha dovuto mettere nessun quarti per l'impreco? M: Um ... Stephenie (Meyer), Taylor (Lautner), Noel (Fisher), Dr. Guri (Weinberg), e ci sono stati alcuni altre persone come Miss Tracey (Heggins), Miss Judi (Shekoni). La maggior parte dei ragazzi Cullen. Loro non dicono parolacce. Oh! E Miss Ashley (Greene). Non ne ha detto alcuna. 

Come è stato il primo incontro con Taylor, Kristen e Rob? 
M: Beh, ho incontrato Kristen e Rob nel trailer del trucco, e penso che la prima volta che ho incontrato Taylor era ... in prima scena in realtà. 

Chi era il più grande burlone sul set? 
M: Rob era abbastanza divertente. . 

Aveva alcune battute piuttosto divertente ha fatto ridere un sacco? 
M: Sì.. E il signor Guri, lui era davvero troppo divertente.

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento