sabato 14 luglio 2012

Corta intervista di Robert con EW



Ora che è l' ultimo Twilight è stato presentato al Comic-Con, Robert Pattinson ha detto a EW che si è reso conto che gli piacerebbe tornare un giorno e vivere come un partecipante (in costume, naturalmente). "Mi piace", dice. "Forse una maschera di Darth Vader o qualcosa del genere".

La prima domanda che è stata rivolta da un membro del pubblico a Pattinson e la Stewart è stata di quale cattivo avrebbero scelto di indossare il costume al Comic-Con per divertimento. Stewart, con un sorriso sornione, disse la Regina del Male - un cenno alla sua co-star in Biancaneve e il cacciatore. Pattinson nome Zod.

"Non posso credere che ho detto Zod", Pattinson ha detto un paio d'ore più tardi, rilassarsandosi in una molto più tranquilla camera di albergo. "E 'il cattivo di Superman II. Io in realtà non hanno alcuna idea del perché l'ho detto. Ricordo solo, 'Inginocchiati davanti Zod'. Ora che è stato bloccato nella mia testa tutto il giorno. "L'attore stima che probabilmente visto l'ultima volta Superman II quando aveva 9 anni.

Lautner, che non sono riuscito a rispondere alla domanda nel corso del panel, ha scelto un bravo ragazzo piuttosto che un male. "Mi piacerebbe vestirmi come Iron Man", ha detto. "Mi piace molto anche per ottenere un abito che ha un jet pack."

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento