domenica 29 aprile 2012

Sam Claflin menziona Kristen, Rob e SWATH in Elle UK di giugno


ELLE: Hai lavorato a stretto contatto con Kristen Stewart in Snow White ... Com'è stato essere così vicino a quel livello di fama?

SC: A disagio [Ride] Lo so che è molto difficile per lei avere una vita normale, fare shopping nel pomeriggio, e sono grato che per ora anche io ho una vita completamente normale. Ho avuto modo di essere misterioso.

ELLE: Con chi ti confronti?

Sam: Non posso fare a meno di confrontare me stesso con Eddie Redmayne [...] Il mio primo lavoro era con Eddie sui pilastri della terra e l'ho visto crescere come attore - guardando da casa, tutto sembra così facilmente. È diventato amico di Andrew Garfield e Robert Pattinson, sta seguendo il suo gruppo di essere ascoltato ....

Nessun commento:

Posta un commento