martedì 30 ottobre 2012

Piccola intervista di Rob con Para Ti - scan e traduzione



Cosa ti piace di più di Edward?
Lui è molto appassionato e onesto. Mi piacerebbe amare così, Bella è tutto per lui. Io non sono caduti così difficile come Edward fa.

Cosa non ti piace di lui?
Egli agisce senza pensare, e io non ho intenzione di negare che tendo a fare anche questo. Mi mancherà essere un vampiro, perché si riferiscono a Edward, e so che molte persone non ci credo, ma mi piace il personaggio.

Con chi andavi più d'accordo per maggior parte durante le riprese? Con chi ti senti come hai avuto più di chimica?
Noi tutti andavano d'accordo, nessuno era isolato, tutti andavamo fuori insieme. Io non credo che nessuno mi odia.

Qual è il tuo film preferito di Twilight?
Mi piace BD1, il matrimonio è stato spettacolare. Vedendo Kristen vestita come una sposa era come essere in un sogno.

E un breve accenno dell'intervista Mackenzie
Come è stato il tuo rapporto con Rob, Kristen e Taylor?
Sono grandi persone, sono giocosi e divertenti. Rob era come un padre, si è preso cura di me sul set. Taylor mi ha fatto ridere molto e abbiamo giocato a calcio sul set. Ma chi ho avuto davvero un buon tempo è stato con Kristen. Una volta abbiamo avuto dei problemi con il nostro regista Bill perché eravamo in chat e non ci siamo accorti che le persone ci stavano aspettando per girare una scena. Erano tutti molto dolci con me.

Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento