mercoledì 15 agosto 2012

Robert e David Cronenberg parlano di Cosmopolis, la NYSE e molto altro


La maggior parte delle interviste non hanno orde di paparazzi e due guardie di sicurezza robusti in piedi al di fuori di loro. Poi di nuovo, la maggior parte delle interviste non sono dotate di un soggetto che è attualmente nel bel mezzo di uno scandalo tabloid. Purtroppo, questo è dove Robert Pattinson si trova in questo momento, nel tentativo di promuovere il suo nuovo film, "Cosmopolis". Per fortuna, se c'è qualcuno in grado di gestire la pressione, è Pattinson. 
Caso in questione: quando mi sono seduto con lui e il regista David Cronenberg, la 26enne stella di "Twilight"  era rilassato, come egli ha parlato del suo nuovo film e il suo tono decisamente più adulto. Il film, basato sul libro di Don DeLillo con lo stesso nome, segue Eric (Pattinson), un asset manager miliardario che attraversa la città in una limousine per ottenere un taglio di capelli. Lungo la strada, si occupa di perdita finanziaria, casuali incontri sessuali e una folla rabbiosa anti-capitalistaa. 
Qui, Pattinson e Cronenberg parlano del fandom circostante "Cosmopolis", la posizione del film nei confronti di uno dei percenters e cosa vuol dire . le riprese di un esteso esame della prostata di fronte alla telecamera Considerando l'anti-capitalista piegato in questo film, ho pensato che fosse ironico il fatto che voi due suonavano il campanello del NYSE questa mattina. David Cronenberg: E 'stata un'esperienza molto più surreale di quanto ho pensato che sarebbe stato. Ho pensato, Yeah, stiamo visitando la scena del delitto adesso, e sta andando essere una sorta di catartica suonare il campanello d'allarme. 


Robert Pattinson: Sono curioso di sapere se qualcuno avesse effettivamente visto il film o ha avuto idea di cosa si trattasse. 

DC: Yeah! E [la gente] ci sembrava così entusiasta del film e così eccitato di noi ed erano molto dolce e amichevole. Eppure è un mondo completamente diverso. E 'così familiare. Penso che pensano tutti sanno tutto di quello che fanno. E penso che l'infamia e la fama di operatori di borsa e le frodi che rafforzare l'idea per loro, che tutti sanno cosa sta succedendo. Ma una volta che sei lì ti rendi conto "Oh mio dio. Io non capisco nulla. "Ma è stato molto interessante, e direi ironico [opportunità].
Per utilizzare quel momento, suonando il campanello per aprire la borsa, per "Cosmopolis", era molto strano. Se noi fossimo il tutto esaurito? Non lo so [ride]. Ci hanno dato piccole medaglie! 
Rob, lei ha citato il "The Daily Show" su come "Cosmopolis" è quasi fisicamente impossibile spiegare alla gente. Così come si fa a spiegare a te stesso? Si può anche spiegare? 
RP: l'ultima intervista [che ho fatto], ho appena iniziato a proiettare le cose. Ho letteralmente appena usato che, come sessioni di terapia [ride]. Io non sapevo veramente di cosa stavo parlando. 
DC: Ero sotto shock! Non ho mai sentito dire queste cose. 
RP : [Ride] Ho appena [capito] che il film era di cose che ho detto non si tratta. Quindi non ho idea di cosa sto parlando. E 'divertente, il mio pensiero iniziale sul [il film] era che lo script è stato divertente. Si tratta di una specie di commedia triste. La prima volta che ho visto il film, sono rimasto scioccato da quanto è stato triste. E poi iniziare a promuovere [il film], e tutti gli altri dicendo che è il capitalismo [e] ha tutti questi significati più profondi, in modo quindi si avvia seguendo questa strada. 
Poi ho [detto] "Interessante, questo è interessante. Dovrei parlarne in un modo interessante. "Voglio dire, ho sempre saputo che era interessante ma tipo di ... E 'come guardare una roccia. Può essere qualsiasi cosa. E 'un po' una commedia triste. C'è un sacco di humor nero in questo. Per esempio, parliamo di quella scena della prostata. Ovviamente non ha effettivamente ottenere uno, ma ... 
RP: [] Hanno usato tre dita! 
DC: [ride]

Ride] Io rispetto per il tuo metodo di approccio.
RP: Si veda, per questo film non ho imparato niente di magazzino] [commercianti. Non ho avuto un solo pensiero su di esso tutto il tempo. Non sapevo veramente nulla su Wall St. Quando stavamo facendo la scena riot [dove i manifestanti affollano la macchina e iniziare a tremare] Non pensavo che avesse a che fare con il capitalismo.
DC: Beh in realtà, in un modo, Rob si sta avvicinando al carattere che il modo in cui il personaggio pensa di se stesso. Il personaggio pensa, piuttosto che gli attori pensano. Cioè, sta solo vivendo la sua vita, facendo la cosa che fa. E 'come il modo in cui la maggior parte delle persone vivono il loro vivere: non pensano a se stessi come un personaggio che ha senso in una trama. Sì, così Eric sarebbe del tutto ignari del Occupare movimento in corso fuori.
DC: Sì, lo è. Come egli dice, "Due ore fa, un movimento internazionale. Ora, che cosa? Dimenticato ".
RP: E 'stato uno dei più spaventosi cose così, quando giravamo quella scena. Era una specie di spavento come il primo ciak. Ci sono stati 100 attori che spingevano la macchina. Ma [all'interno della vettura] ti rendi conto quanto sia facile per Eric di ignorarlo. Siamo stati letteralmente giocando una scena all'interno [della vettura durante una sommossa]. Se sei in una macchina blindata, si può solo ignorano totalmente la follia e il caos fuori. Non fa alcuna differenza. Era una specie di paura a pensare a dopo ... come [i manifestanti] credo che stiano facendo qualcosa di grande impatto e significativo, ma non lo sono.
DC: Beh, sai, si va al New York Stock Exchange, e ci sono posti di blocco. Non si può semplicemente guidare l'auto. Hanno detto che prima del 9/11, ci sono stati tour. Chiunque può andare in Borsa e vedere ogni parte di esso, ma ora non più. Ma ci sono, il commercio via, felice e sorridente nonostante tutto. . E 'molto simile a Eric e la sua limousine Oltre anti-capitalista, una delle altre cose che ho preso da questo film è Paul Giamatti è ancora incredibilmente di talento.
RP: Ero un po 'terrorizzato ogni singolo [scene], perché mi avrebbero girato con tutti per circa tre giorni, e io e roba Paul era l'ultimo bit. Ma avendo questi blocchi indipendenti, è tipo di soggiorno in uno stato di nervosismo perpetuo diritto fino alla fine, quando ho avuto questa scena enorme con [lui]. Paul è stato per fortuna altrettanto terrorizzata. Fondamentalmente, non avevo idea di cosa stava per accadere. Ma è davvero divertente, quella scena, stavamo giocando per far ridere. E 'strano. Il bit, dove [Paul] sta facendo la cosa sulle scarpe delle donne e roba del genere, non sono mai stato veramente in una scena in cui ho letteralmente iniziato a guardarlo, come se stessi guardando un film. E 'stato così grande. Non ho nemmeno visto la macchina fotografica. Sono stato letteralmente appena lo guardava, completamente al di fuori della scena. Continuavo a dimenticare di dire la mia linea. Voglio dire, penso che sia una delle cose migliori che abbia mai fatto. Non riuscivo nemmeno a parlare con lui quando lo stavamo facendo, perché sapevo che se avessi iniziato a baciare il culo a farlo, non sarei in grado di venire a lavorare il giorno successivo. Ho pensato che era incredibile.
Parliamo di quella scena dove si sta ottenere il vostro taglio di capelli e si lascia a metà. Per il resto del film, si ha una sorta di sawed-off sguardo sulla vostra testa. Quanto tempo hai avuto al di fuori che per il film?
RP: L'ho avuto per secoli! Mi è piaciuto. La cosa spaventosa è stata, per farlo visualizzato sul film, hai bisogno di mostrare cuoio capelluto, e così [l'attore] stava tagliando così vicino.
DC: E lui è un attore, non un barbiere. E lui stava tagliando i capelli.
Rob, ora che sei stato in un film di David Cronenberg, avete una migliore comprensione dei suoi film? Come, potrebbe ora completamente spiegarmi cosa "Videodrome" è di circa?
RP: E 'divertente che si dice "Videodrome". Perché ho ​​letto un sacco di ["Cosmopolis"] recensioni, e sono come "E' un tornare alla forma, [come] "eXistenZ." E io sono come, "No, non lo è." Ovviamente è molto più vicino a "Videodrome". Ciò sta andando a suonare ridicolo ora, ma ho trovato "Videodrome" di essere più una sorta di intesa mistica. "EXistenZ" ha avuto una base molto più nella realtà, e "Videodrome" è un po 'come descrivere un sogno,. Maggior parte delle persone non trovano i sogni di altre persone interessanti. Ma a volte, se si conosce la persona, è qualcosa di davvero interessante. Trovo ad ascoltare i sogni della gente [] interessante, anche se io non li conosco. Mi piace anche leggere i loro diari [ride]. Ma sì, in termini di comprensione, io non lo so. Voglio dire, ho cose strane. Sono un esperto a leggere cose sbagliate. Colgo l'interpretazione opposta, anche se qualcosa è palesemente evidente, soprattutto con gli script. La quantità di volte che sono andato in un provino per qualcosa, sarà come "Il ragazzo è il cattivo, vero?" E sono come, no, è "The Notebook" [ride]. Rob era sbagliato "Videodrome" o ha fatto fare la cosa giusta?
DC: Non ho idea di quello che stava dicendo [ride].
RP: [Ride]
DC: Quindi penso che è abbastanza preciso. posso ordinare di vedere il confronto tra quei film, anche se "Cosmopolis" non ha necessariamente che la televisione-è-prendere-over-sensazione di vita reale.
DC: Beh, ci sono schermi in limousine - più schermi più sofisticati. Ma anche, in limousine, la città diventa uno schermo. Attraverso le finestre della limo, la città è una città virtuale. Potrebbe anche essere un CG - in realtà, a quanto pare, è stato - città generato. E per Eric, che egli crea, e "Videodrome" è toccare quella roba.
E 'un po' strano avere tutto il clamore che circonda questo film? Hai mai avuto che con i film precedenti?
DC: Beh, ho avuto [in passato]. Ho avuto Jude Law, e lui era piuttosto caldo al momento, era alto e venire. Non aveva avuto una sorta di "Twilight" di tipo successo, ma aveva un sacco di fans. Così ho lavorato con alcuni profili piuttosto alti. Viggo dopo "Il Signore degli Anelli", ha avuto un fanbase abbastanza grande. Tutto ciò che ha a che fare con il vostro film finanziato, quindi è molto pragmatico per me. Avete bisogno di un attore che ha il potere sufficiente stella per ottenere il vostro film finanziati. E il più costoso film, più la star power è richiesto. Ma dopo questo, è irrilevante. Non so se i fan di Aragorn vorranno vedere "A History of Violence"? Aragorn non è in esso. Viggo è in essa, e se sei un fan Viggo, si vuole vedere. E 'lo stesso con questo. Non è Edward Cullen, quindi se sei un fan di Edward, allora questo non è il tuo film. Ma se siete interessati a Rob, allora questo è un must-see. E per me, è tutto quello che è. Perché una volta siamo su un set di fare un film, siamo nella nostra bolla stessa, siamo nella nostra limousine proprio, e ci piace. Nessuno intorno a noi, solo l'equipaggio, gli attori. Stiamo facendo un film, ed è un momento meraviglioso.


Fonte: RPL

Nessun commento:

Posta un commento