lunedì 23 gennaio 2012

La stilista Rachel Zoe parla di Robert e della saga


Siè già parlato della tua infatuazione per Robert Pattinson. Sei già riuscita ad incontrarlo?
No, non ho incontrato Rob. Ma ho molti amici in comune e ho sentito nient’altro che le cose più adorabili su di lui. Penso che sia un attore davvero talentuoso e mi piacerebbe incontrarlo in futuro.

Se potessi vestire qualcuno del cast di Twilight, chi sceglieresti e perché?
Bella ed Edward — Mi piacerebbe vestirli come coppia perché penso che sia sempre divertente.
Se dovessi scegliere: i libri di Twilight o i films?
I films, perché sono una persona estremamente visiva. In realtà ho letto i libri dopo i films, ed è stato divertente perché potevo vedere Kristen e Rob come Bella ed Edward.
Team Edward or Team Jacob?
Team Edward, ovviamente.
Fonte e traduzione: RobPattzLovers

Nessun commento:

Posta un commento